Regole e utilizzo

Salve! Ecco una breve introduzione all'utilizzo di questo blog.
La homepage è la pagina in cui potete leggere tutti i post (messaggi) da me scritti. Per trovare un messaggio specifico, cliccate sul suo titolo scritto sul lato destro della pagina. Per cercare con la barra di ricerca, dovete immettere la data durante la quale il post è stato scritto.
Per abbonarvi a questo blog, utilizzate l'apposito spazio sulla destra con la scritta Abbonatevi-Subscribe!
Sotto ogni post c'è una barra. Su questa c'è scritto il numero di commenti pubblicati, cliccando lì avrete la possibilità di pubblicare un commento e di leggere quelli degli altri lettori.
In fondo alla homepage trovate l'elenco dei miei blog preferiti, sotto la scritta I miei blog preferiti-my favourite blogs Per visitarli, cliccate sul loro nome. Alcuni non sono in Italiano.
Nella pagina Chi sono trovate delle informazioni sull'autrice di questo blog.
Cliccando su Disclaimer (in alto vicino a Chi sono) arriverete su un'altra pagina. Qui, sono esposti i diritti di autore.
Infine, sulla pagina Contatti, c'è la mail con cui potete contattarmi. Copiate l'indirizzo e-mail e incollatelo nella barra con scritto "A" nella vostra casella di posta elettronica. Sotto la mail è esposto per cosa dovete contattarmi in questo modo. Vi prego di non farlo per altre ragioni se non quella stabilita, se avete bisogno di scrivermi per un altro motivo, fatelo nei commenti.
In questo blog è vietato violare la privacy degli altri utenti, vi consiglio perciò di scrivere nei commenti solo cose che riguardano voi. In caso qualcuno violasse la vostra privacy, andate nei Contatti per sapere cosa fare. Su questo blog potete scrivere quello che volete, ma educatamente. Se due lettori hanno opinioni diverse possono parlarne, ma senza parolacce o frasi offensive. Chiunque non rispetterà queste semplici regole è tenuto a contattarmi per spiegare il proprio gesto.
Grazie,

Chiara Levy

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire