dimanche 2 septembre 2012

Triste/Atteso ritorno...!

Georgetown
Durante il nostro ultimo giorno negli Stati Uniti abbiamo visitato questa cittadina che prende il nome da George Washington, il primo presidente Democratico.
Questa cittadina ospita anche un'università! Siamo entrati nel bookstore... non bello quanto quello di NYU o Harvard. Dopo un giretto abbiamo fatto una pausa da Dean&Deluca. Questo supermercato di alto livello (e dal nome sicuramente inventato) è stato molto in quando la mamma era a NY, ora lo è un po' meno e costa molto caro.
Io ho assaggiato uno sciroppo di lampone diluito nell'acqua... miam, che buono!
Inseguito, siamo andati a fare un'altro giretto... in una vetrina ho visto due quadri moto divertenti: in uno sono stati raffigurati tutti i presidenti Democratici che giocano a biliardo, nell'altro i Repubblicani durante una partita a carte. :)
Abbiamo pranzato in una pizzeria chiamata Paradiso... cucinano molto bene e con il forno a legna. Doppio miam!

Ritorno
Nel pomeriggio siamo tornati a casa per prendere le valigie e andare a Dulles.
Dopo aver restituito la macchina, abbiamo preso la navetta e siamo arrivati all'aeroporto.
Il volo da Washington a Francoforte è andato bene, come quello dalla Germania all'Italia... peccato che nel primo non mi sono sentita bene proprio all'atterraggio! Sempre la stessa solfa...

Home sweet home
A Malpensa abbiamo trovato il nonno ad aspettarci. Siamo tornati a casa in macchina con lui. Io sono proprio sfortunata, appena a casa mi è venuta la nausea! :(
A parte i problemi personali tutto OK.
SONO A CASA!

Un abbraccio,

Chiara

2 commentaires:

  1. Cara Chiara,
    bentornata a casa. Ancora grazie per i tuoi post e per il blog, che mi auguro continuerai. Un po' d'America c'è anche a Milano. Sta a te scoprirla.
    Baci dalla nonna Marta

    RépondreSupprimer