Disclaimer

Il blog di Chiara in America è aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
L'autrice è responsabile solo in parte di quanto scritto nei commenti dai lettori, in quanto si preoccupa del loro contenuto. Commenti ritenuti inappropriati, offensivi nei confronti di terzi o contenenti informazioni personali non conformi alle norme sulla privacy verranno eliminati o moderati.
Le immagini sono quasi tutte scattate dall'autrice e non riproducibili in quanto coperte dai diritti di autore. Eventuali richieste si riproduzione devono essere scritte nei commenti.
Alcune immagini sono prese da internet e considerate di pubblico dominio; qualora una di queste violasse eventuali diritti di autore, vogliate comunicarlo nei commenti.
I testi pubblicati nei post di questo blog sono coperti dai diritti di autore e quindi non riproducibili.
A chiunque violerà i diritti di autore stabiliti ed esposti in questo disclaimer verrà chiesto il risarcimento dei danni inflitti all'autrice.
Se i link citati nei post di questo blog subiscono eventuali aggiornamenti o non corrispondono più a un sito, blog ecc, l'autrice non ne è responsabile.
L'autrice si preoccupa che i contenuti di questo blog non siano inadatti o pericolosi per i lettori.
Se un eventuale comportamento inadeguato e irresponsabile di un lettore viene notato, si prega di comunicarlo (via mail, vedi contatti) in quanto l'autrice cercherà di risolvere il problema.
Vi ringrazio per la vostra comprensione,

Chiara Levy

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire